1. Diario di Viaggio Tunisia: Hammamet hotel riu

di , il 18/8/2003 00:00

Sono appena tornata da hammamet dove ho trascorso 2 settimane ospite dell'hotel RIU OCEANA 5 stelle.

L'hotel, direttamente sul mare, è situato nella zona residenziale di Hammanet circondato da un giardino lussureggiante.

La struttura dell'hotel è molto elegante, le camere sono tutte minisuites di ca mq 40.

La nota dolente è il servizio a tavola che non si è rivelato all'altezza degli altri hotel della catena riu in cui sono stata.

Mi hanno spiegato che la causa starebbe nella maggior presenza di clientela non europea (in ...

2. Francesca Bettelli
    , 18/8/2003 00:00
    Sono appena tornata da hammamet dove ho trascorso 2 settimane ospite dell'hotel RIU OCEANA 5 stelle.
    L'hotel, direttamente sul mare, è situato nella zona residenziale di Hammanet circondato da un giardino lussureggiante.
    la struttura dell'hotel è molto elegante, le camere sono tutte minisuites di ca mq 40.
    la nota dolente è il servizio a tavola che non si è rivelato all'altezza degli altri hotel della catena riu in cui sono stata.
    mi hanno spiegato che la causa starebbe nella maggior presenza di clientela non europea (in ...