1. Diario di Viaggio Australia: All around the world

di , il 21/8/2003 00:00

Brescia, Roma, Bangkok, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Tahiti, Moorea, BoraBora, Los Angeles, Gran Canyon, Las Vegas, New York, Londra, Brescia...

Ciao turisti,

Una mattina stavo camminando a piedi nudi lungo una spiaggia, il sole nasceva oltre l`orizzonte e un`esplosione di arancio e di rosa coloravano il cielo con una luminescenza quasi irreale. La sensazione delle mie piante che affondavano nella sabbia mi dava l`impressione che dopo il mio passaggio quelle impronte potessero restare per sempre stampate sulla riva, come nella mia memoria.

E` stata un`esperienza indimenticabile ...

2. Nicola 5
    , 21/8/2003 00:00
    Brescia, Roma, Bangkok, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Tahiti, Moorea, BoraBora, Los Angeles, Gran Canyon, Las Vegas, New York, Londra, Brescia...
    Ciao turisti,
    una mattina stavo camminando a piedi nudi lungo una spiaggia, il sole nasceva oltre l`orizzonte e un`esplosione di arancio e di rosa coloravano il cielo con una luminescenza quasi irreale. La sensazione delle mie piante che affondavano nella sabbia mi dava l`impressione che dopo il mio passaggio quelle impronte potessero restare per sempre stampate sulla riva, come nella mia memoria.
    E` stata un`esperienza indimenticabile ...