1. Diario di Viaggio Grecia: Corfù

di , il 21/8/2003 00:00

Bene contrariamente ad altri viaggi, il mio viaggio a corfù è stato bello, ho visitato anche ipsos, li sono rimasta schifata, troppo alcol spinelli eccetera...

Conclusione io sono sta al kerkira golf hotel e mi sono divertita alla grande... Apparte la scossa di terremoto che mi ha buttata dal letto...

Andate a corfù... E lo spirito quello che conta...

2. cesama
    , 19/2/2012 21:33
    Ciao federico,anche io sono stato due anni fa a corfu....,schifo totale per fortuna che la mattina c'era paleokastrisia e la sera corfu...il resto meglio non parlarne,per i prezzi dei viaggi consulta cosmos travel,i prezzi sono ottimi,ciao
  3. Federico_76
    , 24/9/2010 16:25
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda Ipsos. Alloggi scadenti e lontani dalle foto sul web, strade abbandonate e sporchissime, puzze varie, spiaggia inesistente e al contrario di tutta la Grecia la gente non è cosi' ospitale e gentile...Schifo totale, solo i Gyros pita erano buoni in una specie di fast food. Morale: un giorno e mezzo e siamo fuggiti a Paleokastritsa... UN PARADISO!
  4. Anna Frisone
    , 21/8/2003 00:00
    Bene contrariamente ad altri viaggi, il mio viaggio a corfù è stato bello, ho visitato anche ipsos, li sono rimasta schifata, troppo alcol spinelli eccetera...
    conclusione io sono sta al kerkira golf hotel e mi sono divertita alla grande... Apparte la scossa di terremoto che mi ha buttata dal letto...
    andate a corfù... E lo spirito quello che conta...