1. Diario di Viaggio Groenlandia: Disko bay

di , il 29/8/2003 00:00

Milano - rejkiavik - kangerlussuaq - sisimiut - quequertsuaq - ilulissat... OVVERO DISKO BAY....

È realmente difficile trovare parole per descrivere questo viaggio tanti sono i ricordi di questa meravigliosa crociera nella Disko Bay (l'islanda mi è sembrata carina al suo confronto ma nulla di più).

Gli iceberg sono la cosa più meravigliosa che i miei occhi abbiano visto in 30 anni di viaggi, il mal d'artico è qualcosa che realmente esiste ragazzi e ne soffriamo ancora molto.... La nave si parcheggia a ridosso di un iceberg grosso quasi quanto San Siro, dalla ...

2. Irish Eddie
    , 1/11/2011 14:18
    ciao! stavo pensando di andare in groenlandia tra natale e capodanno e avrei bisogno di informazioni. tu puoi aiutarmi? mi dai un indirizzo mail dove possiamo comunicare?
    il mio è edoardo_gnoli@hotmail.com
    grazie,
    Edoardo
  3. Paolo Amoroso
    , 29/8/2003 00:00
    Milano - rejkiavik - kangerlussuaq - sisimiut - quequertsuaq - ilulissat... OVVERO DISKO BAY....
    è realmente difficile trovare parole per descrivere questo viaggio tanti sono i ricordi di questa meravigliosa crociera nella Disko Bay (l'islanda mi è sembrata carina al suo confronto ma nulla di più).
    Gli iceberg sono la cosa più meravigliosa che i miei occhi abbiano visto in 30 anni di viaggi, il mal d'artico è qualcosa che realmente esiste ragazzi e ne soffriamo ancora molto.... La nave si parcheggia a ridosso di un iceberg grosso quasi quanto San Siro, dalla ...