1. Diario di Viaggio Venezuela: Los Roques... Attenti agli italiani

di , il 29/8/2003 00:00

Sono tornato oggi da Los Roques ed ero ansioso di condividere con voi le mie impressioni.

Per quanto riguarda il posto condivido in pieno le opinioni espresse dagli altri viaggiatori. Il posto è effettivamente meraviglioso , splendido, magico... Nulla da eccepire, la vita scorre lenta e in armonia con la natura, si mangia da Dio ecc.ecc. Il mio intervento vuole mettervi in guardia dalla solita furberia degli Italiani trapiantati in questo luogo.

La mia esperienza: Ho cercato su Internet una Posada disponibile , sono dunque entrato in contatto con un Italiano ...

2. Marco Di Bella
    , 12/8/2012 14:55
    Ciao Salvatore,
    lo so..sono passati quasi 10 anni dal tuo viaggio, ma vorrei chiederti alcune info su Los Roques, in particolare il nome della posada gestita da venezuelani nella quale hai soggiornato, vorrei evitare quelle gestite da italiani ma dato che sono il 70% mi serve un piccolo aiuto! Ti lascio la mia mail:
    iamsantoia@yahoo.it

Grazie mille!

Marco
  3. Salvatore Bartolotta
    , 29/8/2003 00:00
    Sono tornato oggi da Los Roques ed ero ansioso di condividere con voi le mie impressioni.
    Per quanto riguarda il posto condivido in pieno le opinioni espresse dagli altri viaggiatori. Il posto è effettivamente meraviglioso , splendido, magico... Nulla da eccepire, la vita scorre lenta e in armonia con la natura, si mangia da Dio ecc.ecc. Il mio intervento vuole mettervi in guardia dalla solita furberia degli Italiani trapiantati in questo luogo.
    La mia esperienza: Ho cercato su Internet una Posada disponibile , sono dunque entrato in contatto con un Italiano ...