1. Diario di Viaggio Tunisia: Monastir: fantastica!

di , il 5/9/2003 00:00

Carissimi lettori,

Sono partita il 16. 08 da Bologna con destinazione Monastir... Prima vacanza in Tunisia... Un pò preoccupata visto che una conoscente è proprio stata nello stesso villaggio dove io dovevo alloggiare... E in conclusione mi aveva dato qualche notizia negativa.. .. Ma.. .. Per fortuna non è stato così!

Ore 18 ero all'aeroporto di Monastir... Fabio, l'assistente della Francorosso ci ha accompagnato nei proprio hotel... Ed io ed il mio ragazzo ci siamo trovati noi due fortunatamente assieme ad un'altra coppia e dall'inizio subito è nata ...

2. Elisabetta Sturaro
    , 5/9/2003 00:00
    Carissimi lettori,
    sono partita il 16. 08 da Bologna con destinazione Monastir... Prima vacanza in Tunisia... Un pò preoccupata visto che una conoscente è proprio stata nello stesso villaggio dove io dovevo alloggiare... E in conclusione mi aveva dato qualche notizia negativa.. .. Ma.. .. Per fortuna non è stato così!
    Ore 18 ero all'aeroporto di Monastir... Fabio, l'assistente della Francorosso ci ha accompagnato nei proprio hotel... Ed io ed il mio ragazzo ci siamo trovati noi due fortunatamente assieme ad un'altra coppia e dall'inizio subito è nata ...