1. Diario di Viaggio Spagna: Formentera: in ottobre è un altro mondo

di , il 8/9/2003 00:00

Posso darvi un consiglio? Se potete, andateci fuori stagione. Io ci sono stata dal 29 settembre al 6 ottobre e mi sono goduta i regali di quest’isola delle meraviglie evitando i disagi che spesso attendono chi viaggia in luglio e agosto: per esempio, il trasferimento, che mi risulta sia spesso una vera odissea nei mesi estivi, per noi ha richiesto esattamente un’ora e quarantacinque minuti, e zero tempi di attesa tra l’atterraggio ad Ibiza e l’entrata in camera a Formentera, ritiro bagagli compreso.

Inoltre, particolare non ...

2. petro
    , 21/7/2014 18:06
    Qualcuno che ci è andato piu di recente mi puo dire se ne vale la pena andare a fine settembre inizio ottobre? E se con qualche agenzia specifica sia possibile avere lo scooter compreso nel prezzo, grazie!
  3. fluffy92
    , 24/5/2013 17:12
    Ciao, ho letto questa recensione e posso confermare che si, prima ero indecisissima su dove passare le mie ferie e questa pagina mi ha fatto cambiare idea :D
    Notando che è un po' datata non so quanto possa essere ancora attuale, ma secondo voi metà ottobre è troppo tardi per andare? Sfortunatamente non riesco mai a prendere le ferie prima e ho sempre paura di prendere un periodo brutto e freddo..
  4. Niente
    , 2/8/2012 19:02
    un po' datata come esperienza ma molto utile....a fine settembre penso di andare...e poi vi diro' la mia!!!1
    Grazie
  5. Barbara P
    , 8/9/2003 00:00
    Posso darvi un consiglio? Se potete, andateci fuori stagione. Io ci sono stata dal 29 settembre al 6 ottobre e mi sono goduta i regali di quest’isola delle meraviglie evitando i disagi che spesso attendono chi viaggia in luglio e agosto: per esempio, il trasferimento, che mi risulta sia spesso una vera odissea nei mesi estivi, per noi ha richiesto esattamente un’ora e quarantacinque minuti, e zero tempi di attesa tra l’atterraggio ad Ibiza e l’entrata in camera a Formentera, ritiro bagagli compreso.
    Inoltre, particolare non ...