1. Diario di Viaggio Paesi Bassi: L'itinerario giusto..

di , il 9/9/2003 00:00

Ciao io sono Carolina... Volevo raccontare il mio itinerario di viaggio in modo molto dettaggliato.

Infatti, prima di partire, mi sono data da fare per trovare informazioni precise su come arrivare in Olanda in autostrada, purtroppo non ho trovato nulla.. Tanti discorsi e niente di utile!!!!Quindi ora vi scrivo come arrivarci...

Siamo partiti da Genova diretti a Milano... Autostrada circa 7 euro... Poi Milano-Como-Chiasso... Frontiera Svizzera bisogna fare un bollino 30 euro (valido per tutto l'anno) per poter usare l'autostrada... Poi Lugano-Bellinzona-Galleria del San Gottardo (lunga 17 ...

2. Carolina Ragusa
    , 9/9/2003 00:00
    Ciao io sono Carolina... Volevo raccontare il mio itinerario di viaggio in modo molto dettaggliato.
    Infatti, prima di partire, mi sono data da fare per trovare informazioni precise su come arrivare in Olanda in autostrada, purtroppo non ho trovato nulla.. Tanti discorsi e niente di utile!!!!Quindi ora vi scrivo come arrivarci...
    siamo partiti da Genova diretti a Milano... Autostrada circa 7 euro... Poi Milano-Como-Chiasso... Frontiera Svizzera bisogna fare un bollino 30 euro (valido per tutto l'anno) per poter usare l'autostrada... Poi Lugano-Bellinzona-Galleria del San Gottardo (lunga 17 ...