1. Diario di Viaggio Cuba: Cayo largo

di , il 13/9/2003 00:00

Prima di partire per questo viaggio ho letto sul sito i racconti di altre persone che come me sono state a cayo largo. Li ho trovati veramente utili per preparare al meglio la mia vacanza ed arrivare sul posto gia consapevole di alcune pecche del posto ma ovviamente anche della sua indescrividile bellezza... Per questo penso che sia utile raccontarvi il mio viaggio a cayo largo!

Cominciamo dall'aereo... Io ero un po preoccupata per l'atterraggio (avevo sentito che la pista è piccola) ma è andato tutto bene, per ...

2. sciuste
    , 25/3/2012 23:06
    Ciao!
    Purtroppo non riesco a visualizzare tutta la recenzione ma solo l'anteprima.
    Come posso fare per visualizzarla tutta? Mi farebbe molto comodo... Grazie mille!!!!!!
  3. Marika Giovagnotti
    , 13/9/2003 00:00
    Prima di partire per questo viaggio ho letto sul sito i racconti di altre persone che come me sono state a cayo largo. Li ho trovati veramente utili per preparare al meglio la mia vacanza ed arrivare sul posto gia consapevole di alcune pecche del posto ma ovviamente anche della sua indescrividile bellezza... Per questo penso che sia utile raccontarvi il mio viaggio a cayo largo!
    cominciamo dall'aereo... Io ero un po preoccupata per l'atterraggio (avevo sentito che la pista è piccola) ma è andato tutto bene, per ...