1. Diario di Viaggio Spagna: Magico Interrail in Spagna

di , il 18/9/2003 00:00

Hola a todos!

Questa è la nostra avventura...

Siamo partiti da Bologna...in 4...con i nostri "zainoni" sulle spalle...tanta voglia di stare insieme ma soprattutto con un incredibile desiderio di viaggiare...visitare posti nuovi e DIVERTIRCI!

Il viaggio d'andata è stato traumatico, abbiamo cambiato almeno 5 treni e un pulman perchè la rete ferroviaria della Francia era interrotta.

Siamo arrivati a Barcellona intorno alle 11 del giorno dopo (cioè il 12) e ci simo messi in cammino per cercare un ostello...dei famosi "ostelli della gioventù" neanche ...

2. federicatarenghi
    , 23/3/2010 20:13
    ciao ho letto la tua esperienza e non posso nascondere un po' di invidia :). dato che vorrei anche io fare un'esperienza simile quest'estate volevo chiederti se gentilmente potevi dirmi a grandi linee quanto hai spesso per tutto il viaggio (dal dormire al viaggiare alle piccole spese) grazie mille federica
  3. Jessica Rossi 3
    , 18/9/2003 00:00
    Hola a todos!
    Questa è la nostra avventura...
    Siamo partiti da Bologna...in 4...con i nostri "zainoni" sulle spalle...tanta voglia di stare insieme ma soprattutto con un incredibile desiderio di viaggiare...visitare posti nuovi e DIVERTIRCI!
    Il viaggio d'andata è stato traumatico, abbiamo cambiato almeno 5 treni e un pulman perchè la rete ferroviaria della Francia era interrotta.
    Siamo arrivati a Barcellona intorno alle 11 del giorno dopo (cioè il 12) e ci simo messi in cammino per cercare un ostello...dei famosi "ostelli della gioventù" neanche ...