1. Diario di Viaggio Tanzania: Zanzibar, la spiaggia di Paje

di , il 19/9/2003 00:00

A Zanzibar senza spendere tanto!!!!!!

Ciao sono Milena volevo farvi sapere che se volete andare a zanzibar e volete spendere poco ma volete anche divertirvi, ho trovato il posto che fa per voi!!!!

Ormai e' il terzo anno che vado in vacanza a Zanzibar ma quest' anno e' stato magnifico.

I primi due anni sono stata nel piu bello dei villaggi di zanzibar il Ventaclub karibu che si trova sulla costa est appiccicato a tutti gli altri villaggi, francorosso, veraclub, alpitour condor.... E ho sempre speso troppo rispetto alle mie ...

2. Fabio Ceriani
    , 3/6/2014 16:34
    Ciao Milena posso chiederti info riguardo al villaggio a Zanzibar dove sei stata tu?
    E' indicato per famiglie ?c'e' animazine o non c'e' nulla di tutto cio?
    Mi fai sapere dove hai preso i voli aerei xchè neanche io da Milano non trovo voli per Zanzibar.
    Grazie
    Ciao
    Fabio
  3. vodkacedrata
    , 29/12/2010 11:39
    CIAO...PER QUANTO RIGUARDA IL VOLO NON RIESCO A TROVARE LA PARTENZA DA MILANO CON AIR EUROPE...
    TU DA DOVE SEI PARTITA?
    GRAZIE MILLE, FILIPPO
  4. moncolon78
    , 19/9/2003 00:00
    A Zanzibar senza spendere tanto!!!!!!
    Ciao sono Milena volevo farvi sapere che se volete andare a zanzibar e volete spendere poco ma volete anche divertirvi, ho trovato il posto che fa per voi!!!!
    ormai e' il terzo anno che vado in vacanza a Zanzibar ma quest' anno e' stato magnifico.
    I primi due anni sono stata nel piu bello dei villaggi di zanzibar il Ventaclub karibu che si trova sulla costa est appiccicato a tutti gli altri villaggi, francorosso, veraclub, alpitour condor.... E ho sempre speso troppo rispetto alle mie ...