1. Diario di Viaggio Turchia: Mai più Viaggi del Turchese

di , il 24/9/2003 00:00

La nostra avventura inizia quando ci è stato proposto un pacchetto dei Viaggi del Turchese che prevedeva una settimana di tour in Turchia più una settimana di soggiorno in hotel 3 stelle roulette. Inoltre ci veniva suggerito che, con l'aggiunta di una ulteriore somma in denaro, si poteva passare la settimana di soggiorno in hotel 4 stelle.

L'addetto dell'agenzia ci ha anche mostrato sul catalogo in quali hotel a 4 stelle saremmo potuti capitare (Paradise Friends Yali Resort - Club Hotel Maxima - Club Sultan).

Di conseguenza abbiamo comprato ...

2. Ermanno Nati
    , 11/9/2012 08:29
    sono appena ritornato da un viaggio in Turchia con i Viaggi del Turchese Ora sotto Tui mi sono trovato benissimo con buone strutture e guide preparate chiaramente non ho fatto un tre stelle perchè mi sono informato prima sui livelli di qualità dellestelle per cui ho optato per un quattro o superiore per non avere sorprese.
  3. Massimo Astegiano
    , 24/9/2003 00:00
    La nostra avventura inizia quando ci è stato proposto un pacchetto dei Viaggi del Turchese che prevedeva una settimana di tour in Turchia più una settimana di soggiorno in hotel 3 stelle roulette. Inoltre ci veniva suggerito che, con l'aggiunta di una ulteriore somma in denaro, si poteva passare la settimana di soggiorno in hotel 4 stelle.
    L'addetto dell'agenzia ci ha anche mostrato sul catalogo in quali hotel a 4 stelle saremmo potuti capitare (Paradise Friends Yali Resort - Club Hotel Maxima - Club Sultan).
    Di conseguenza abbiamo comprato ...