1. Diario di Viaggio Grecia: Creta fai da te

di , il 30/9/2003 00:00

Ecco l'itinerario seguito da noi:

1°-2° giorno Heraclion (pensione virginia informale 25€ notte in doppia)

Affitto in loco auto 15gg 350€ clio con aria condizionata (okkio che fanno i furbi sulle ammaccature, fate segnare sul contratto tutti i difetti)

Partenza consiglio 2 gg per oggni citta' in rent room -rethymnon (bella non da farci il bagno ma da visitare) con vicino delle spiahhette eccezionali

-xania bella antica con porticciolo e mercatoal coperto dei prodotti tipici cretesi

-elafonissi e falasarna (non da dormirci ma tappa obbligatoria per un bagno ...

2. valao
    , 25/3/2010 21:05
    ciao. quanti giorni siete stati?elafonissi e falasarna si possono vivitare durante la stessa giornata? dove consigli di dormire per poi essere comidi per visitare qst due spiagge?? io arrivo a Heraclion e non so se andare a ovest o est...la parte ovest/nord mi ispira di più e mi sembra più tranquilla.. però vorrei riuscire a fare un saltino all'isola di Chryssi (si scrive così). grazie
    ahh Sei stato a Balos? se sì, macchina o traghetto?
  3. mauddt
    , 30/9/2003 00:00
    Ecco l'itinerario seguito da noi:
    1°-2° giorno Heraclion (pensione virginia informale 25€ notte in doppia)
    Affitto in loco auto 15gg 350€ clio con aria condizionata (okkio che fanno i furbi sulle ammaccature, fate segnare sul contratto tutti i difetti)
    partenza consiglio 2 gg per oggni citta' in rent room -rethymnon (bella non da farci il bagno ma da visitare) con vicino delle spiahhette eccezionali
    -xania bella antica con porticciolo e mercatoal coperto dei prodotti tipici cretesi
    -elafonissi e falasarna (non da dormirci ma tappa obbligatoria per un bagno ...