1. Diario di Viaggio Francia: Ile Du Levant (Francia - Costa Azzurra)

di , il 8/10/2003 00:00

Quest'estate per alcuni giorni con mio marito e mia figlia, sono andata all'ile du levant, località naturista che si trova nell'arcipelago delle isole d'Hyères dette anche isole d'oro.

Si trova a sud della Francia nella provenza in costa azzurra e oltre all'isola du Levant, fanno parte dell'arcipelago anche l'isola di Port Cross , classificata parco nazionale dal 1963, e di di Porquerolles,la più grande.

Purtroppo per mancanza di tempo e della situazione atmosferica che si è degenerata in caldo insopportabile, non abbiamo ...

2. Fausto Torriani
    , 3/8/2012 08:52
    cerco una bella compagna per vacanza a Cap' d'agde, anni 35 a 45 naturalmente sarà mia ospite. Tipo piacente ( così dicono gli amici ) Persona solare, Alto mt. 1.80.Aspetto con piacere una vostra risposta. Ciao Fausto p.s. Mi trovate sù \ facebook \ faustotorriani@gmail.com \ cell. 3333655604
  3. Marcello Fariello
    , 4/4/2010 14:39
    Ciao SOno interessato a passare qualche giorno a Levant. Avreste qualche indicazione in piu da darmi? In quale struttura siete stati?
  4. Lucy Bianchi
    , 8/10/2003 00:00
    Quest'estate per alcuni giorni con mio marito e mia figlia, sono andata all'ile du levant, località naturista che si trova nell'arcipelago delle isole d'Hyères dette anche isole d'oro.
    Si trova a sud della Francia nella provenza in costa azzurra e oltre all'isola du Levant, fanno parte dell'arcipelago anche l'isola di Port Cross , classificata parco nazionale dal 1963, e di di Porquerolles,la più grande.
    Purtroppo per mancanza di tempo e della situazione atmosferica che si è degenerata in caldo insopportabile, non abbiamo ...