1. Diario di Viaggio Germania: Da Amburgo a Francoforte: 10 gg. Con i Teutoni

di , il 10/10/2003 00:00

Avevo già visitato un pezzo di Germania (Berlino, Dresda e Monaco) nel 1999 e mi era rimasto in animo di vederne un altro po’; alla fine di luglio 2003, dopo molti tentennamenti sulla meta (praticamente l’Europa l’ho “macinata” quasi tutta, tranne pochissime eccezioni) e dopo aver dato un’occhiata alla disponibilità monetaria, ho preso la decisione di “godere” ancora una volta delle bellezze(!) teutoniche. Detto fatto, nel giro di mezza giornata (a fine luglio 2003), navigando su Internet ho prenotato aereo e alberghi e… sono partito.

AMBURGO E ...

2. Antonio C.
    , 10/10/2003 00:00
    Avevo già visitato un pezzo di Germania (Berlino, Dresda e Monaco) nel 1999 e mi era rimasto in animo di vederne un altro po’; alla fine di luglio 2003, dopo molti tentennamenti sulla meta (praticamente l’Europa l’ho “macinata” quasi tutta, tranne pochissime eccezioni) e dopo aver dato un’occhiata alla disponibilità monetaria, ho preso la decisione di “godere” ancora una volta delle bellezze(!) teutoniche.
    Detto fatto, nel giro di mezza giornata (a fine luglio 2003), navigando su Internet ho prenotato aereo e alberghi e… sono partito.

AMBURGO
    E ...