1. Diario di Viaggio : Repubblica dominicana... Un grande viaggio

di , il 14/10/2003 00:00

Repubblica dominicana... Fantastico... La consiglierei a tutti.. Il mio viaggio:

Partenza domenica 28 settembre da verona con volo volare airline (comodissimo).. Io e la mia ragazza.. Arrivo a punta cana alle 15:00 ora locale.. Alle 17 ero gia nella piscina del mio bellissimo resort, il Riu melao a punta cana.. Ora.. Io volevo fare un viaggio “fai da te”, ma il prezzo x 2 settimane in all inclusiv era talmente “bazza” che non potevo rifiutare.. Solo 1190 euri.. Comprese tutte le menate varie, assicurazione, visti, aperture pratiche... E allora ...

2. Matteo Berna
    , 14/10/2003 00:00
    Repubblica dominicana... Fantastico... La consiglierei a tutti.. Il mio viaggio:
    partenza domenica 28 settembre da verona con volo volare airline (comodissimo).. Io e la mia ragazza.. Arrivo a punta cana alle 15:00 ora locale.. Alle 17 ero gia nella piscina del mio bellissimo resort, il Riu melao a punta cana.. Ora.. Io volevo fare un viaggio “fai da te”, ma il prezzo x 2 settimane in all inclusiv era talmente “bazza” che non potevo rifiutare.. Solo 1190 euri.. Comprese tutte le menate varie, assicurazione, visti, aperture pratiche... E allora ...