1. Diario di Viaggio Croazia: Boschi e castelli... Tra Slovenia e Croazia..

di , il 15/10/2003 00:00

Il viaggio mio e di Roberto (+ altri 2 fidi compagni di avventure, Jacopo e Giovanna) è iniziato in Italia per finire, con soste in Slovenia e Croazia …. 2.500 km dopo!!!

In tutti questi chilometri abbiamo fatto molta strada, incontrato gente fantastica, visto posti meravigliosi e….. Rischiato qualche incidente!!!

Un unico avvertimento in tema: i croati guidano da veri disperati, soprattutto superano in modo assurdo… curve, dossi… non sono un problema per nessuno di loro!!! Il fatto sarà anche dovuto alle strade: solo un pezzetto di autostrada in costruzione che ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 19:56
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Laura Malabarba
    , 15/10/2003 00:00
    Il viaggio mio e di Roberto (+ altri 2 fidi compagni di avventure, Jacopo e Giovanna) è iniziato in Italia per finire, con soste in Slovenia e Croazia &#8230;. 2.500 km dopo!!!
    In tutti questi chilometri abbiamo fatto molta strada, incontrato gente fantastica, visto posti meravigliosi e&#8230;.. Rischiato qualche incidente!!!
    Un unico avvertimento in tema: i croati guidano da veri disperati, soprattutto superano in modo assurdo&#8230; curve, dossi&#8230; non sono un problema per nessuno di loro!!! Il fatto sarà anche dovuto alle strade: solo un pezzetto di autostrada in costruzione che ...