1. Diario di Viaggio Brasile: Rio citta' a energia solare

di , il 23/10/2003 00:00

Rio città ad energia solare

Salvador meglio dimenticare.

Parto a inizio settembre, quando in brasile l'inverno ha appena lasciato il posto alla primavera quindi a rischio pioggia..

Viaggiare soli è un'esperienza estremamente gratificante e oramai insostituibile,

E osservare il brasile da sotto la visiera del mio cappellino mi trasmette, un profondo e disinibito senzo di liberta’.

Rio mi appare inaspettatamente occidentalizzata. Il traffico caotico, la gente che freneticamente corre avanti e dietro confonde la mia astratta icona di cio’ che fosse il brasile.

Alloggio a botafogo nella zona ...

2. Mariuccio
    , 23/10/2003 00:00
    Rio città ad energia solare
    salvador meglio dimenticare.
    parto a inizio settembre, quando in brasile l'inverno ha appena lasciato il posto alla primavera quindi a rischio pioggia..
    viaggiare soli è un'esperienza estremamente gratificante e oramai insostituibile,
    e osservare il brasile da sotto la visiera del mio cappellino mi trasmette, un profondo e disinibito senzo di liberta’.
    rio mi appare inaspettatamente occidentalizzata. Il traffico caotico, la gente che freneticamente corre avanti e dietro confonde la mia astratta icona di cio’ che fosse il brasile.
    alloggio a botafogo nella zona ...