1. Diario di Viaggio Croazia: Il nostro viaggio in Croazia

di , il 27/10/2003 00:00

Il nostro viaggio in Croazia

Io e mia moglie con la nostra fida autovettura siamo partiti alla sua scoperta in agosto tipico mese da ferie assolutamente da sconsigliare ma impossibile da evitare .

Il nostro percorso parte da Roma con varie tappe anche italiane ma a noi interessa la Croazia giusto ?

Anche se la visita di Trieste merita una sosta .

Il nostro percorso parte dal confine sloveno e arriva a Dubrovnik e in mezzo ai circa 2000 km?, abbiamo visto città d’arte e paesaggi stupendi Rovigno, Pola, Zara , Sebenico, Spalato ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 18:26
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. sergio
    , 27/10/2003 00:00
    Il nostro viaggio in Croazia
    Io e mia moglie con la nostra fida autovettura siamo partiti alla sua scoperta in agosto tipico mese da ferie assolutamente da sconsigliare ma impossibile da evitare .
    Il nostro percorso parte da Roma con varie tappe anche italiane ma a noi interessa la Croazia giusto ?
    Anche se la visita di Trieste merita una sosta .
    Il nostro percorso parte dal confine sloveno e arriva a Dubrovnik e in mezzo ai circa 2000 km?, abbiamo visto città d’arte e paesaggi stupendi Rovigno, Pola, Zara , Sebenico, Spalato ...