1. Diario di Viaggio Cuba: Il mio bel viaggio a cuba

di , il 26/11/2003 00:00

Sono partita da sola per 15 giorni facendo queste tappe: avana - trinidad - santiago - baracoa - santiago - roma.

È stato un viaggio bellissimo,non ho avuto problemi di alcun genere e ho incontrato sempre persone disponibili e affettuose con cui è stato interessante conversare e scambiare idee e emozioni.vorrei segnalare alcuni indirizzi di casa particular in cui mi sono trovata veramente come a casa mia,e sconsigliarne invece uno,all'avana,e cioè quello della signora nora poppe lopez,al vedado,per il motivo che,oltre ad essere caro,non è ...

2. Rosalba Secchi
    , 26/11/2003 00:00
    Sono partita da sola per 15 giorni facendo queste tappe: avana - trinidad - santiago - baracoa - santiago - roma.
    è stato un viaggio bellissimo,non ho avuto problemi di alcun genere e ho incontrato sempre persone disponibili e affettuose con cui è stato interessante conversare e scambiare idee e emozioni.vorrei segnalare alcuni indirizzi di casa particular in cui mi sono trovata veramente come a casa mia,e sconsigliarne invece uno,all'avana,e cioè quello della signora nora poppe lopez,al vedado,per il motivo che,oltre ad essere caro,non è ...