1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Beautiful London

di , il 5/1/2004 00:00

Siamo partiti con il mio ragazzo da Genova alla volta di Londra il 30/12/03 con la compagnia aerea Ryanair, spendendo la modica cifra di 110,00 € a testa....modica considerando il capodanno!

Devo dire che ho trovato la città veramente molto bella ma estremamente cara...preparatevi a sborsare circa 15 € per 2 panini e 2 birre.

La metropolitana è il miglior mezzo per spostarsi, noi abbiamo sbagliato a fare il pass settimanale in Italia perchè l'abbiamo pagato di più. I Taxi sono carissimi, in alternativa ci sono ...

2. Deborah Celsi
    , 5/1/2004 00:00
    Siamo partiti con il mio ragazzo da Genova alla volta di Londra il 30/12/03 con la compagnia aerea Ryanair, spendendo la modica cifra di 110,00 € a testa....modica considerando il capodanno!
    devo dire che ho trovato la città veramente molto bella ma estremamente cara...preparatevi a sborsare circa 15 € per 2 panini e 2 birre.
    La metropolitana è il miglior mezzo per spostarsi, noi abbiamo sbagliato a fare il pass settimanale in Italia perchè l'abbiamo pagato di più. I Taxi sono carissimi, in alternativa ci sono ...