1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Dal canyon al luxor passando da s. Monica

di , il 12/1/2004 00:00

Las vegas - nevada

Bene il mio viaggio non ha avuto luogo solo a las vegas ma volevo parlarvi dei famosi matrimoni di questa città.

Mi sono trovata a las vegas per la fiera CES dell'informatica, quindi per lavoro, ma comunque ho avuto abbastanza tempo libero per sposarmi.

Da racconti, video e così via ero già venuta a conoscenza di questa usanza del matrimonio in nevada.. Ho scoperto leggendo la guida turistica che è nata la weddings-mania negli anni 30 quando clark gable si è sposato appunto in questa città ...

2. Sarah Paolini
    , 12/1/2004 00:00
    Las vegas - nevada
    bene il mio viaggio non ha avuto luogo solo a las vegas ma volevo parlarvi dei famosi matrimoni di questa città.
    mi sono trovata a las vegas per la fiera CES dell'informatica, quindi per lavoro, ma comunque ho avuto abbastanza tempo libero per sposarmi.
    da racconti, video e così via ero già venuta a conoscenza di questa usanza del matrimonio in nevada.. Ho scoperto leggendo la guida turistica che è nata la weddings-mania negli anni 30 quando clark gable si è sposato appunto in questa città ...