1. Diario di Viaggio Austria: Capodanno di ghiaccio a Vienna

di , il 13/1/2004 00:00

Pacchetto treno+soggiorno 4 notti in hotel!

Il treno va benissimo per che vuole risparmiare qualche eurino, ma se viaggiate di notte prendete anche la cuccetta, se no 10 ore a sedere sono inaffrontabili! Esperienza personale...

Appena arrivati siamo andati a fare un giretto al Prater dove c'è la famosa ruota panoramica e poi in albergo a riprenderci dal viaggio!

La mattina seguente ci siamo alzati, abbiamo fatto una colazione abbondante (per accumulare calorie anti-freddo!!!) e via per Vienna! Compriamo in albergo la Vienna card che ti da diritto ...

2. Denny 4
    , 30/10/2011 14:06
    Ciao mi chiamo denny e io e la mia fidanzata rita andremo a Vienna il prossimo 11 novembre ciao faro' sapere
  3. Denny 4
    , 30/10/2011 14:03
    Ciao mi chiamo denny e io e la mia fidanzata andremo a Vienna il prossimo 11 novembre dicono che sia bella poi vi daro conferma ciao a tutti
  4. Francesca Sorgente
    , 13/1/2004 00:00
    Pacchetto treno+soggiorno 4 notti in hotel!
    Il treno va benissimo per che vuole risparmiare qualche eurino, ma se viaggiate di notte prendete anche la cuccetta, se no 10 ore a sedere sono inaffrontabili! Esperienza personale...
    Appena arrivati siamo andati a fare un giretto al Prater dove c'è la famosa ruota panoramica e poi in albergo a riprenderci dal viaggio!
    La mattina seguente ci siamo alzati, abbiamo fatto una colazione abbondante (per accumulare calorie anti-freddo!!!) e via per Vienna! Compriamo in albergo la Vienna card che ti da diritto ...