1. Diario di Viaggio Egitto: Oltre sharm el sheik

di , il 10/2/2004 00:00

Salve,

Con ancora in pancia il pranzo di Natale ho beccato l'ultimo volo disponibile per Sharm el Sheik e sono arrivato senza prenotazioni di sorta a Naama Bay, sorpreso dalla temperatura non così elevata e dalla bellezza del posto. Ho trovato un'ottima sistemazione nell'albergo a fianco del famoso MOVENPICK a due passi dalla spiaggia ed al centro di tutto.

Ho saputo poi che è stato il primo albergo ad esser costruito a Naama Bay e infatti aveva un gusto "egiziano" che i recenti alberghi non hanno più ...

2. Gianni Ghersinich 1
    , 10/2/2004 00:00
    Salve,
    con ancora in pancia il pranzo di Natale ho beccato l'ultimo volo disponibile per Sharm el Sheik e sono arrivato senza prenotazioni di sorta a Naama Bay, sorpreso dalla temperatura non così elevata e dalla bellezza del posto. Ho trovato un'ottima sistemazione nell'albergo a fianco del famoso MOVENPICK a due passi dalla spiaggia ed al centro di tutto.
    Ho saputo poi che è stato il primo albergo ad esser costruito a Naama Bay e infatti aveva un gusto "egiziano" che i recenti alberghi non hanno più ...