1. Diario di Viaggio Cuba: Impressioni

    di , il 10/3/2004 00:00

    Impressioni

    Esiste mondo dollaro e pesos uno sdoppiamento che si trasforma in contraddizione con la politica di Fidel Castro costretta a commerciare con il mondo capitalistico e assume valuta straniera, dollari, e l ' euro? forse per smerciare con gli altri paesi dell' america latina dove si usa questa moneta.la birra più diffusa è brasiliana, che viene controllata da una portoghese.

    Prodotti nestlè..........ma insomma! pare un pò sputtanato lo Stato, e la prostituzione, e in questo italiani, tedeschi, inglesi fanno brutte figure.

    Cmq..ci si arrangia e le auto ...

  2. Giulia Catanzaro
    , 10/3/2004 00:00
    Impressioni
    esiste mondo dollaro e pesos uno sdoppiamento che si trasforma in contraddizione con la politica di Fidel Castro costretta a commerciare con il mondo capitalistico e assume valuta straniera, dollari, e l ' euro? forse per smerciare con gli altri paesi dell' america latina dove si usa questa moneta.la birra più diffusa è brasiliana, che viene controllata da una portoghese.
    prodotti nestlè..........ma insomma! pare un pò sputtanato lo Stato, e la prostituzione, e in questo italiani, tedeschi, inglesi fanno brutte figure.
    cmq..ci si arrangia e le auto ...