1. Diario di Viaggio Belgio: Bruxelles: un piacevole tour de force

di , il 17/3/2004 00:00

Ci siamo laureate (quasi) tutte...cim meritiamo una vacanza...vediamo un po' cosa ci offre la Ryanair......Bruxelles....

Partiamo da Firenze il 6 marzo, ci incontriamo alla stazione SMN io e Fulvia, una delle mie compagne di viaggio...dopo aver commentato la differenza di volume del nostro bagaglio, ci incastriamo sul treno che ci porterà fino all'aeroporto di Pisa... La prima tappa è la stazione di Prato dove l'emozione aumenta perchè siamo al completo, le altre due compagne di viaggio, Claudia e Patri salgono e ci incastriamo ancora ...

2. Chiara Mancini
    , 17/3/2004 00:00
    Ci siamo laureate (quasi) tutte...cim meritiamo una vacanza...vediamo un po' cosa ci offre la Ryanair......Bruxelles....
    partiamo da Firenze il 6 marzo, ci incontriamo alla stazione SMN io e Fulvia, una delle mie compagne di viaggio...dopo aver commentato la differenza di volume del nostro bagaglio, ci incastriamo sul treno che ci porterà fino all'aeroporto di Pisa... La prima tappa è la stazione di Prato dove l'emozione aumenta perchè siamo al completo, le altre due compagne di viaggio, Claudia e Patri salgono e ci incastriamo ancora ...