1. Diario di Viaggio Grecia: Scoprire cefalonia

di , il 25/3/2004 00:00

Volevo raccontare qualcosa sulla mia esperienza a Cefalonia nell'estate 2003, per tutti coloro volessero scoprire un'isola selvaggia e fuori dai soliti itinerari turistici.

L'isola è un piccolo paradiso terrestre dove si può riscoprire il piacere della tranquillità, quindi non è il posto indicato se si cercano divertimenti notturni (discoteche, pub, disco-bar...). Con questo non voglio dire che sia un posto per vecchietti ma certo non lo è per giovani che dormono tutto il giorno ed escono solo la notte...

Io ed il mio ragazzo per arrivare a ...

2. mirra
    , 29/4/2010 19:41
    Vado da anni a Cefalonia, fin da piccola. Certe cose sono cambiate, ma certamente molto meno rispetto alle nostre coste. La consiglio vivamente, è verdissima, con un mare mozzafiato, l'aria incontaminata e ci sono tantissime spiagge da scoprire.
    Il segreto dell'isola è che non essendoci voli diretti dall'Italia, (molto più comoda la nave), non è mai diventata meta di turismo di massa. Ed è un bene così!
  3. Stefway
    , 7/4/2010 19:48
    Sono anni che desidero visitare Cefalonia soprattutto per la storia che lega quest'isola al nostro paese, spero di andarci quest'estate... se è vero che gli italiani non l'hanno ancora scoperta, speriamo che aspettino ancora un pò perchè assalirebbero quello che tu hai descritto come un paradiso e lo renderebbero il solito posto turistico. Ciao
  4. Marta Oro
    , 25/3/2004 00:00
    Volevo raccontare qualcosa sulla mia esperienza a Cefalonia nell'estate 2003, per tutti coloro volessero scoprire un'isola selvaggia e fuori dai soliti itinerari turistici.
    L'isola è un piccolo paradiso terrestre dove si può riscoprire il piacere della tranquillità, quindi non è il posto indicato se si cercano divertimenti notturni (discoteche, pub, disco-bar...). Con questo non voglio dire che sia un posto per vecchietti ma certo non lo è per giovani che dormono tutto il giorno ed escono solo la notte...
    Io ed il mio ragazzo per arrivare a ...