1. Diario di Viaggio Egitto: Marsa Alam - Bravo Club: bellissimo!!

di , il 31/3/2004 00:00

Sono appena tornata dal mio primo viaggio in Egitto, e non posso non raccontare la bellissima esperienza che io e il mio ragazzo abbiamo vissuto.

Siamo andati a Marsa Alam, al Bravo Club, con la speranza di trovare un luogo un po' più selvaggio della stra-rinomata Sharm-El-Sheik, e così è stato davvero, solo il deserto e nient'altro, intervallato ogni tanto da un villaggio.

Il paese più vicino El Quseir, è a circa tre quarti d'ora di pullman, e questo garantisce una grande tranquillità.

Il villaggio è bellissimo, pulito ...

2. buro
    , 10/7/2010 22:51
    sono appena tornato dal bravo club di marsa alam, villaggio che fa della pulizia e della tranquillita'uno dei suoi punti di forza, bella spiaggia con ottimo accesso al mare anche per i bambini.Animazione e personale egiziano sempre gentili e cordiali,tutti i commenti negativi che leggo credetemi non corrispondono alla realta',se volete una vacanza in pieno relax specialmente avendo bambini piccoli e il villaggio che fa per voi!
  3. MillyTeo
    , 31/3/2004 00:00
    Sono appena tornata dal mio primo viaggio in Egitto, e non posso non raccontare la bellissima esperienza che io e il mio ragazzo abbiamo vissuto.
    Siamo andati a Marsa Alam, al Bravo Club, con la speranza di trovare un luogo un po' più selvaggio della stra-rinomata Sharm-El-Sheik, e così è stato davvero, solo il deserto e nient'altro, intervallato ogni tanto da un villaggio.
    Il paese più vicino El Quseir, è a circa tre quarti d'ora di pullman, e questo garantisce una grande tranquillità.
    Il villaggio è bellissimo, pulito ...