1. Diario di Viaggio Cipro: Vacanza a cipro

di , il 1/4/2004 00:00

Voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza nell'isola di cipro!!!!!

Sono partita con 4 ragazzi della mia scuola per un progetto culturale(progetto leonardo).pensavo che nn mi sarei divertita.......invece e stata a dir poco strepitosa!!!!

Siamo rinasti attratti dall'incomparabile bellezza dei paesaggi,le spiaggie incontaminate,i numerosi divertimenti,la cucina tipica............ma soprattutto dalla grandissima ospitalita che le persone del posto hanno avuto nei nostri confronti!

Tutti molto gentili e carini,siamo stati aiutati i primi giorni,molte volte abbiamo assaporato la cucina tipica a casa di ...

2. Alessandra Sorgente
    , 1/4/2004 00:00
    Voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza nell'isola di cipro!!!!!
    sono partita con 4 ragazzi della mia scuola per un progetto culturale(progetto leonardo).pensavo che nn mi sarei divertita.......invece e stata a dir poco strepitosa!!!!
    siamo rinasti attratti dall'incomparabile bellezza dei paesaggi,le spiaggie incontaminate,i numerosi divertimenti,la cucina tipica............ma soprattutto dalla grandissima ospitalita che le persone del posto hanno avuto nei nostri confronti!
    tutti molto gentili e carini,siamo stati aiutati i primi giorni,molte volte abbiamo assaporato la cucina tipica a casa di ...