1. Diario di Viaggio Kenya: Da sola ma mai in solitudine

di , il 17/4/2004 00:00

Perchè aspettare sempre le ferie degli altri? Perchè trovarsi il moroso stagionale solo perchè devi andare in viaggio? perchè condividere un'esperienza che ti porterai dentro per tutta la vita con qualcuno che magari non senti realmente parte di te? fai come me! non rinunciare mai e parti anche se da sola!

E' stata un'esperienza unica, forse perchè ho scelto il Kenia? puo darsi ma... Pole pole...piano piano.

Ho visitato tutta la costa da Mombasa al punto più a nord. Avventure??? tutti i santi giorni. Uè! sei in ...

2. Sabrina De Virgilis
    , 27/2/2013 11:01
    Bellissimo racconto... vorrei tanto fare questo viaggio un giorno, piano piano lo sto programmando... ma vorrei andarci totalmente sola, è molto pericoloso per una donna andare sola in una terra così lontana?
  3. Cristiana 3
    , 17/4/2004 00:00
    Perchè aspettare sempre le ferie degli altri? Perchè trovarsi il moroso stagionale solo perchè devi andare in viaggio? perchè condividere un'esperienza che ti porterai dentro per tutta la vita con qualcuno che magari non senti realmente parte di te? fai come me! non rinunciare mai e parti anche se da sola!
    e' stata un'esperienza unica, forse perchè ho scelto il Kenia? puo darsi ma... Pole pole...piano piano.
    ho visitato tutta la costa da Mombasa al punto più a nord. Avventure??? tutti i santi giorni. Uè! sei in ...