1. Diario di Viaggio Giamaica: Giamaica, un pacco (vuoto)

di , il 20/4/2004 00:00

Sintesi del viaggio:

Settimana a Negril, 4 amici e un pacchetto last minute scandalosamente conveniente (che coprendeva anche il pernottamento in alcune villette a pochi metri dalla spiaggia).

Prima di partire ho sagacemente letto tutto quello che è stato scritto qui sulla Giamaica (moltissimi pro, decisamente pochi contro). Beh, partiamo tonici.

Vorrei lasciare le mie/nostre impressioni nella recondita speranza che possano essere utili a qualcuno "candidamente normale" come noi... Per evitare una scelta errata.

Dalle impressioni che avevo letto mi ero infatti creato un'idea decisamente soppravvalutata dalla Giamaica ...

2. Ramengo Villa
    , 20/4/2004 00:00
    Sintesi del viaggio:
    settimana a Negril, 4 amici e un pacchetto last minute scandalosamente conveniente (che coprendeva anche il pernottamento in alcune villette a pochi metri dalla spiaggia).
    Prima di partire ho sagacemente letto tutto quello che è stato scritto qui sulla Giamaica (moltissimi pro, decisamente pochi contro). Beh, partiamo tonici.
    Vorrei lasciare le mie/nostre impressioni nella recondita speranza che possano essere utili a qualcuno "candidamente normale" come noi... Per evitare una scelta errata.
    Dalle impressioni che avevo letto mi ero infatti creato un'idea decisamente soppravvalutata dalla Giamaica ...