1. Diario di Viaggio Thailandia: Thai da sogno

di , il 7/5/2004 00:00

Ciao sono Pierluigi…

E questo è il racconto del viaggio più incredibile della mia vita, 3 mesi in giro per Thainlandia, Malesia, Singapore e Bali, un’esperienza condivisa con la mia ragazza Chiara.

Unica cosa sicura il biglietto andata Londra-Bangkok e ritorno 3 mesi dopo Singapore-Bangkok, tutto il resto lo decidevamo quando ci alzavamo la mattina.

Partenza da Londra i primi di Giugno con volo SriLankan Airlines , prima tappa a Colombo giusto per una notte e la mattina seguente partenza per Bangkok, appena arrivati cerchiamo subito un bus che ci ...

2. Fiducioso
    , 7/5/2004 00:00
    Ciao sono Pierluigi…
    e questo è il racconto del viaggio più incredibile della mia vita, 3 mesi in giro per Thainlandia, Malesia, Singapore e Bali, un’esperienza condivisa con la mia ragazza Chiara.
    Unica cosa sicura il biglietto andata Londra-Bangkok e ritorno 3 mesi dopo Singapore-Bangkok, tutto il resto lo decidevamo quando ci alzavamo la mattina.
    Partenza da Londra i primi di Giugno con volo SriLankan Airlines , prima tappa a Colombo giusto per una notte e la mattina seguente partenza per Bangkok, appena arrivati cerchiamo subito un bus che ci ...