1. Diario di Viaggio Egitto: Odori

di , il 19/5/2004 00:00

Eccomi qui ricatapultata nuovamente nella mia vita, cercando si scorgere ancora in un abito, una sciarpa, qualsiasi odore che mi riporti in quel paradiso terrestre...

Sono da poco tornata da sharm (coral bay) e nonostante fossi preparata (ero già stata li l'anno scorso) non posso fare a meno di pensare che forse è stato solo un bellissimo sogno.. Gli odori, i paesaggi, il reef e la varietà di pescetti in cui ci si imbatte.. Sono sensazioni ed emozioni troppo forti da spiegare, percezioni troppo sottili..

Ho conosciuto gente meravigliosa ...

2. Edvige Aricò
    , 19/5/2004 00:00
    Eccomi qui ricatapultata nuovamente nella mia vita, cercando si scorgere ancora in un abito, una sciarpa, qualsiasi odore che mi riporti in quel paradiso terrestre...
    sono da poco tornata da sharm (coral bay) e nonostante fossi preparata (ero già stata li l'anno scorso) non posso fare a meno di pensare che forse è stato solo un bellissimo sogno.. Gli odori, i paesaggi, il reef e la varietà di pescetti in cui ci si imbatte.. Sono sensazioni ed emozioni troppo forti da spiegare, percezioni troppo sottili..
    ho conosciuto gente meravigliosa ...