1. Diario di Viaggio Capo Verde: Capoverde al Djasal

di , il 24/5/2004 00:00

Ciao Ragazzi,

Era un pò che io e la mia compagna Lotty volevamo scrivervi su questo meraviglioso viaggio a Isola di Sal a Capoverde....

Appena scesi dall'aereo ci siamo un pò preoccupati:deserto, sterrati e ancora sterrati.....poi l'Oceano.....neanche a Cuba ho visto dei Colori così vivi.....una distesa di 18 Km di spiaggia..........cosa dire del villaggio......MERAVIGLIOSO!!!!

Siamo partiti con l'intenzione di andare al Ventaclub.....ma all'ultimo i consigli dei recidivi di capoverde ci hanno fatto scegliere per il Djasal.....cosa dire:per ...

2. Riccardo Gandini 1
    , 24/5/2004 00:00
    Ciao Ragazzi,
    era un pò che io e la mia compagna Lotty volevamo scrivervi su questo meraviglioso viaggio a Isola di Sal a Capoverde....
    Appena scesi dall'aereo ci siamo un pò preoccupati:deserto, sterrati e ancora sterrati.....poi l'Oceano.....neanche a Cuba ho visto dei Colori così vivi.....una distesa di 18 Km di spiaggia..........cosa dire del villaggio......MERAVIGLIOSO!!!!
    Siamo partiti con l'intenzione di andare al Ventaclub.....ma all'ultimo i consigli dei recidivi di capoverde ci hanno fatto scegliere per il Djasal.....cosa dire:per ...