1. Diario di Viaggio Egitto: Hurghada bravo club

di , il 28/5/2004 00:00

Ciao a tutti

X raccontare la bellissima vacanza vissuta lo scorso ottobre in Egitto ci vorrebbe un'enciclopedia, cercherò quindi di essere breve..!

Siamo partiti dall'aereoporto Catullo di Verona in una grigio e piovosa mattinata di ottobre, io e il mio Umby, destinazione:Hurghada, Bravo Club Makadi Marine. Era la prima volta che non facevamo le classiche ferie ad agosto e credetemi...ne è valsa la pena: meno soldi, miglior trattamento e poi....farsi le ferie sapendo che gli altri sono in ufficio......è troppo bello!!

Siamo arrivati puntuali ...

2. Anna Barcella
    , 28/5/2004 00:00
    Ciao a tutti
    x raccontare la bellissima vacanza vissuta lo scorso ottobre in Egitto ci vorrebbe un'enciclopedia, cercherò quindi di essere breve..!
    siamo partiti dall'aereoporto Catullo di Verona in una grigio e piovosa mattinata di ottobre, io e il mio Umby, destinazione:Hurghada, Bravo Club Makadi Marine. Era la prima volta che non facevamo le classiche ferie ad agosto e credetemi...ne è valsa la pena: meno soldi, miglior trattamento e poi....farsi le ferie sapendo che gli altri sono in ufficio......è troppo bello!!
    siamo arrivati puntuali ...