1. Scrittori per caso : Anticipazioni del nuovo romanzo scritto da Syusy: Tango inesorabile

di , il 1/7/2004 00:00

In tutte le librerie dal 30 giugno potete trovare il nuovo romanzo scritto da Syusy: "Tango inesorabile" (le confessioni di una quasi cinquantenne alle prese con la passione amorosa) edito da Einaudi Stile Libero.

Ecco per tutti gli internauti un'anticipazione: la quarta di copertina, Syusy descrive in prima persona il significato del suo libro...

Questo non è un libro sul Tango, ma sul Tango "di dentro" - quell'anticipo di depressione prima che quella "pesa" arrivi davvero - e sull'amore

In questa storia che mi sono inventata io sono Germana ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 1/7/2004 00:00
    In tutte le librerie dal 30 giugno potete trovare il nuovo romanzo scritto da Syusy: <strong>"Tango inesorabile" (le confessioni di una quasi cinquantenne alle prese con la passione amorosa) edito da Einaudi Stile Libero.</strong>
    Ecco per tutti gli internauti un'anticipazione: la quarta di copertina, Syusy descrive in prima persona il significato del suo libro...
    <span class='risposta'>Questo non è un libro sul Tango, ma sul Tango "di dentro" - quell'anticipo di depressione prima che quella "pesa" arrivi davvero - e sull'amore
    In questa storia che mi sono inventata io sono Germana ...</span>