1. Diario di Viaggio Bielorussia: La bielorussia e le donne

di , il 5/7/2004 00:00

Allora...la faccio veloce perche' la mia e' stata una propria e vera avventura e non vorrei annoiarvi.....

Siamo partiti in 6 x minsk dove abbiamo raggiunto un amico perche' si sarebbe sposato li' con una bielorussa...

La bielorussia e' un paese a due facce: da un lato una nazione che porta ancora i segni dell ex U.R.S.S. Che ha pochissimo da offrire in termini di paesaggio e sopratutto di citta'...minsk ha 2 milioni di abitanti ma una volta che esci dal centro (e c'e ...

2. Carlo Medda
    , 16/12/2011 12:41
    Martedi 20.12.2011 parto per la bielorussia un mese poi vi racconto
  3. salvopc
    , 25/1/2011 13:30
    ciao sono stato a Minsk per festeggiare il capodanno, perchè invitato da un'amica Bielorussa che vive in Italia. sono stato a Minsk 2 settimane ed ho potuto notare che quanto sopra detto non corrisponde alla realtà, ci sono molti uomini ed il rapporto è di circa 1/1 .. come in qualsiasi paese del mondo.

Certamente le donne sono molto belle, però c'è un tasso di prostituzione preoccupante, alquanto preoccupante, la città è piena di turchi che volano in quei lidi alla ricerca di donne di facili costumi, e gli italiani sono considerati alla stessa stregua dei turchi, mi sono sentito dare del Turco ogni qualvolta chiaccheravo con qualcuno.

l'unico punto a favore di questo mondo è la sicurezza assoluta, mai avuto la sensazione di rischio o paura, e la bellezza delle ragazze, ma vi assicuro che buona parte di quelle che potete conoscere nelle discoteche e ancora buona parte di quelle che vi danno confidenza hanno interessi di tipo economico.
  4. Franco Vicolungo
    , 18/6/2010 10:12
    e vero il bielorussia mille donne 1 uomo e 1 paradiso
  5. Jonathan Grinfone
    , 5/7/2004 00:00
    Allora...la faccio veloce perche' la mia e' stata una propria e vera avventura e non vorrei annoiarvi.....
    siamo partiti in 6 x minsk dove abbiamo raggiunto un amico perche' si sarebbe sposato li' con una bielorussa...
    la bielorussia e' un paese a due facce: da un lato una nazione che porta ancora i segni dell ex U.R.S.S. Che ha pochissimo da offrire in termini di paesaggio e sopratutto di citta'...minsk ha 2 milioni di abitanti ma una volta che esci dal centro (e c'e ...