1. Diario di Viaggio Spagna: Vacanza a Gran Canaria

di , il 6/7/2004 00:00

Per le vacanze estive di quest'anno il mio ragazzo ed io abbiamo optato per le isole canarie, più precisamente per Gran Canaria.

Siamo partiti da Bergamo e dopo 4 ore e mezza di volo con scalo a Fuerteventura siamo arrivati all'aeroporto di Las Palmas. Davvero un paradiso. Quest'isola è davvero molto bella. Abbiamo trascorso 15 giorni molto belli,il nostro club si chiamava Sea Club Riu Gran Canaria della francorosso, un club bellissimo a Meloneras nel sud a 5 minuti da Playa del Inglés,a 900 m ...

2. ka82
    , 6/7/2004 00:00
    Per le vacanze estive di quest'anno il mio ragazzo ed io abbiamo optato per le isole canarie, più precisamente per Gran Canaria.
    siamo partiti da Bergamo e dopo 4 ore e mezza di volo con scalo a Fuerteventura siamo arrivati all'aeroporto di Las Palmas. Davvero un paradiso. Quest'isola è davvero molto bella. Abbiamo trascorso 15 giorni molto belli,il nostro club si chiamava Sea Club Riu Gran Canaria della francorosso, un club bellissimo a Meloneras nel sud a 5 minuti da Playa del Inglés,a 900 m ...