1. Diario di Viaggio Egitto: Helioland beach resort - Marsa Alam

di , il 14/7/2004 00:00

Ciao a tutti,

Volevo apportare il mio piccolo contributo, dato che ritengo che le esperienze precedenti raccolte nel sito mi abbiano aiutato nella scelta.

Sono reduce da una settimana trascorsadal dal 19 al 26 giugno nella struttura Helioland beach resort(tour operator ITALTURIST);

Riassumerò in breve alcuni punti,dato che ci sono già alcuni post su questa località.

Lati positivi:

Buona ubicazione della struttura, che però dista circa 60 km dall'aereoporto di Marsa Alam(40 minuti di pulmann);la zona è a Nord di Marsa Alam. La barriera corallina ...

2. Andrea Capello
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo apportare il mio piccolo contributo, dato che ritengo che le esperienze precedenti raccolte nel sito mi abbiano aiutato nella scelta.
    Sono reduce da una settimana trascorsadal dal 19 al 26 giugno nella struttura Helioland beach resort(tour operator ITALTURIST);
    riassumerò in breve alcuni punti,dato che ci sono già alcuni post su questa località.
    Lati positivi:
    buona ubicazione della struttura, che però dista circa 60 km dall'aereoporto di Marsa Alam(40 minuti di pulmann);la zona è a Nord di Marsa Alam. La barriera corallina ...