1. Diario di Viaggio Thailandia: Capodanno 2003: fantastica krabi

di , il 15/7/2004 00:00

Salve,mi chiamo david rosati e scrivo da prato.vorrei rendere partecipi tutti coloro ( e non solo)che hanno intenzione di trascorrere le vacanze di natale nella bellissima thailandia...

Con mia moglie romina siamo partiti il 24 dicembre da milano malpensa destinazione bangkok con un volo della compagnia italiana blue panorama airlines..costo circa 1000 euro..purtroppo e' alta stagione..i voli interni erano gia' tutti pieni(abbaiamo fissato alla fine di novembre) quindi abbiamo noleggiato la macchina all'aeroporto di bangkok e ci siamo fatti circa 900 km in ...

2. David Rosati
    , 15/7/2004 00:00
    Salve,mi chiamo david rosati e scrivo da prato.vorrei rendere partecipi tutti coloro ( e non solo)che hanno intenzione di trascorrere le vacanze di natale nella bellissima thailandia...
    con mia moglie romina siamo partiti il 24 dicembre da milano malpensa destinazione bangkok con un volo della compagnia italiana blue panorama airlines..costo circa 1000 euro..purtroppo e' alta stagione..i voli interni erano gia' tutti pieni(abbaiamo fissato alla fine di novembre) quindi abbiamo noleggiato la macchina all'aeroporto di bangkok e ci siamo fatti circa 900 km in ...