1. Diario di Viaggio Cuba: Varadero

di , il 29/7/2004 00:00

Ciao a tutti, come molti altri vorrei anche io lasciare u msg che possa aiutare qualcuno che sta cercando info su varadero cuba

Partiti in 6 persone, 3 coppie, abbiamo deciso di andare a cuba, in particolare a varadero per poter vivere un pò la vita fuori visto che si era in compagnia.

Risultato: una delusione a varadero non c'è veramente nulla che possa dire che bello o che divertimento, sarà la poverta ok ma le agenzie non dovrebbero tanto reclamizzare sti divertimenti, solo pochi ristoranti cari tra l ...

2. Carlo 9
    , 29/7/2004 00:00
    Ciao a tutti, come molti altri vorrei anche io lasciare u msg che possa aiutare qualcuno che sta cercando info su varadero cuba
    partiti in 6 persone, 3 coppie, abbiamo deciso di andare a cuba, in particolare a varadero per poter vivere un pò la vita fuori visto che si era in compagnia.
    risultato: una delusione a varadero non c'è veramente nulla che possa dire che bello o che divertimento, sarà la poverta ok ma le agenzie non dovrebbero tanto reclamizzare sti divertimenti, solo pochi ristoranti cari tra l ...