1. Diario di Viaggio Italia: Puglia 4 ever

di , il 1/8/2004 00:00

Ciao a tutti,

Volevo raccontarvi del mio viaggo in Puglia, per chi, per motivi oscuri, non può andare in Polinesia Francese o alle Maldive!!!!

I primi cinque giorni ho dormito all'Hotel Baia delle Zagare, vicino a Mattinata sul Gargano.

L'hotel è a quattro stelle per cui un pò dispendioso, ma ne vale la pena: corsi e non di tennis, tiro con l'arco, canoa, cabaret serale e boutique per ogni sfizietto vacanziero!!!

Consiglio di andare a vedere le grotte della costa del Gargano, la foresta Umbra (strano ma ...

2. Ludovica Amodeo
    , 1/8/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo raccontarvi del mio viaggo in Puglia, per chi, per motivi oscuri, non può andare in Polinesia Francese o alle Maldive!!!!
    I primi cinque giorni ho dormito all'Hotel Baia delle Zagare, vicino a Mattinata sul Gargano.
    L'hotel è a quattro stelle per cui un pò dispendioso, ma ne vale la pena: corsi e non di tennis, tiro con l'arco, canoa, cabaret serale e boutique per ogni sfizietto vacanziero!!!
    Consiglio di andare a vedere le grotte della costa del Gargano, la foresta Umbra (strano ma ...