1. Diario di Viaggio Malta: Vacanza studio malta

di , il 14/8/2004 00:00

Io sono stata a malta 3settimane quest'estate come group leader di un gruppo di teenagers in vacanza studio..un'esperienza particolare che mi ha fatto vedere Malta dall'interno infatti abitavo in una famiglia maltese a Sliema e ero sempre a contatto con lo staff maltese della scuola.per questo posso dirvi che mi sn innamorata di qs isola!!!!!!!la prima impressione nn è granchè, sembra tutto uniforme, desertico e caotico ma appunto l'isola va scoperta piano piano

I miei consigli sono:

1.entrate in contatto con i ...

2. Enrico Pratesi
    , 24/12/2012 07:56
    C'è chi, all'interno delle offete vacanze studio a Malta come http://www.navigando.it/prodotti/vacanze-studio.html "garantisce" l'apprendimento della lingua inglese senza contaminazioni locali ma il problema è poi quando ti contamini etra-corso appunto con l'ambeinte locale...
  3. Ingrid 1
    , 14/8/2004 00:00
    Io sono stata a malta 3settimane quest'estate come group leader di un gruppo di teenagers in vacanza studio..un'esperienza particolare che mi ha fatto vedere Malta dall'interno infatti abitavo in una famiglia maltese a Sliema e ero sempre a contatto con lo staff maltese della scuola.per questo posso dirvi che mi sn innamorata di qs isola!!!!!!!la prima impressione nn è granchè, sembra tutto uniforme, desertico e caotico ma appunto l'isola va scoperta piano piano
    i miei consigli sono:
    1.entrate in contatto con i ...