1. Diario di Viaggio Croazia: Naturisti per caso a krk

di , il 18/8/2004 00:00

Partiamo da Imola, io e il mio compagno il 13/agosto con la nostra y 10 ammaccata la tenda le maschere le pinne ..

Dopo 6 ore arriviamo all'isola di krk,la nostra destinazione è la selvaggia Baska.

Troviamo solo 2 campeggi, uno assolato e superaffollato, l'altro (Bukunkula)all'ombra dei pini affacciato su una baia di sassolini bianchi, una meraviglia, unico neo è riservato ai naturisti!!

Vado alla reception un po' titubante e chiedo se occorre una tessera o qualcos'altro,no basta stare nudi!

Anto esclama" a ...

2. Roberta Rana 1
    , 18/8/2004 00:00
    Partiamo da Imola, io e il mio compagno il 13/agosto con la nostra y 10 ammaccata la tenda le maschere le pinne ..
    Dopo 6 ore arriviamo all'isola di krk,la nostra destinazione è la selvaggia Baska.
    Troviamo solo 2 campeggi, uno assolato e superaffollato, l'altro (Bukunkula)all'ombra dei pini affacciato su una baia di sassolini bianchi, una meraviglia, unico neo è riservato ai naturisti!!
    vado alla reception un po' titubante e chiedo se occorre una tessera o qualcos'altro,no basta stare nudi!
    Anto esclama" a ...