1. Diario di Viaggio Maldive: Viaggio di nozze maldive un sogno

di , il 20/8/2004 00:00

Ciao a tutti,

Il 27/07/2004 io e il mio novello sposo siamo partiti da Milano Malpensa, destinazione MALDIVE.

Abbiamo passato la nostra prima settimana di luna di miele nell'atollo di Male Sud, presso Bodu Huraa.Villaggio semplicemente splendido, organizzato in modo fantastico e con ottima assistenza/animazione.

Abbiamo provato i fantastici massaggi del centro spa e fatto tante escursioni, tra le quali:

avvistamento delfini al tramonto

pesca col bolentino al tramonto (molto interessante e simpatica).Si tratta di una pesca fatta appunto col bolentino: un nastro di ...

2. Chiara Grazioli
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    il 27/07/2004 io e il mio novello sposo siamo partiti da Milano Malpensa, destinazione MALDIVE.
    Abbiamo passato la nostra prima settimana di luna di miele nell'atollo di Male Sud, presso Bodu Huraa.Villaggio semplicemente splendido, organizzato in modo fantastico e con ottima assistenza/animazione.
    Abbiamo provato i fantastici massaggi del centro spa e fatto tante escursioni, tra le quali:
    avvistamento delfini al tramonto
    pesca col bolentino al tramonto (molto interessante e simpatica).Si tratta di una pesca fatta appunto col bolentino: un nastro di ...