1. Diario di Viaggio Russia: Crociera delle capitali del nord

di , il 23/8/2004 00:00

Mi chiamo katia e l'anno scorso ho scelto di fare una crociera...delle capitali nordiche (AMSTERDAM, COPENAGHE, TALLIN, STOCCOLMA, S. PIETROBURGO) all'inizio non ero molto convinta anzi ero pentita perchè immaginavo 12 giorni di noia...attorniata solo da persone anziane........ragazzi credetemi tutto l'opposto......è stata carinissima.....

Innanzi tutto è una tipologia di viaggio che ti permette di vedere realtà e posti diversi.... All'interno della nave sei servita e riverita in tutto.... La giornata quando ero in navigazione era piena di impegni... Soprattutto il pomeriggio che ...

2. anlopito
    , 9/7/2010 19:27
    Giuseppe,
    grazie per la risposta,
    vorrei sapere se non ti scoccia il nome del porto di stoccolma e se è vicino all'attracco della nave .
    ciao anlopito
  3. Giuseppe Campa
    , 29/6/2010 21:34
    @anlopito:

L'unica escursione "obbligatoria" è quella a San Pietroburgo, per la quale Costa rilascia un visto di ingresso collettivo. Per poter scendere da solo dalla nave e visitare la città in modo autonomo devi provvedere a richiedere il visto all'ambasciata russa a Roma, operazione costosa e lunga.Per Stoccolma e Tallin non ci sono problemi
  4. anlopito
    , 6/5/2010 15:33
    @anlopito:
    non riesco a capire se qualcuno ha già risposto alla mia richiesta, sulla possibilità di effettuare alcune escursioni in proprio, senza necessariamnete aderire alla costosissime offerte dalla costa crociere
    grazie anticipatamente per la risposta.
    ciao anlopito
  5. anlopito
    , 19/3/2010 17:34
    vorrei sapere se è possibile organizzarsi le escursioni fai date , visto che ho già prenotato le crociera a fine agosto 2010
    Grazie
  6. Katia Randazzo
    , 23/8/2004 00:00
    Mi chiamo katia e l'anno scorso ho scelto di fare una crociera...delle capitali nordiche (AMSTERDAM, COPENAGHE, TALLIN, STOCCOLMA, S. PIETROBURGO) all'inizio non ero molto convinta anzi ero pentita perchè immaginavo 12 giorni di noia...attorniata solo da persone anziane........ragazzi credetemi tutto l'opposto......è stata carinissima.....
    innanzi tutto è una tipologia di viaggio che ti permette di vedere realtà e posti diversi.... All'interno della nave sei servita e riverita in tutto.... La giornata quando ero in navigazione era piena di impegni... Soprattutto il pomeriggio che ...