1. Diario di Viaggio Grecia: Creta da scoprire

di , il 24/8/2004 00:00

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto creta perchè c'incuriosiva la sua posizione rispetto a tutte le altre isole dell'arcipelago greco.. Così lontana e così misteriosa..

Siamo partiti verso le sette di sera in un caldissimo venerdì d'agosto dall'areoporto di bologna. Volo tranquillo. Grandi aspettative e voglia di vacanze. Avevamo solo una settimana e volevamo viverla al meglio, tra relax e divertimento. Il volo fa scalo a rodi e poi atterra a iraklio, la capitale di creta. Appena scesi il caldo dell'isola ci ha accolti ...

2. Ruena Morgana
    , 24/8/2004 00:00
    Io e il mio ragazzo abbiamo scelto creta perchè c'incuriosiva la sua posizione rispetto a tutte le altre isole dell'arcipelago greco.. Così lontana e così misteriosa..
    siamo partiti verso le sette di sera in un caldissimo venerdì d'agosto dall'areoporto di bologna. Volo tranquillo. Grandi aspettative e voglia di vacanze. Avevamo solo una settimana e volevamo viverla al meglio, tra relax e divertimento. Il volo fa scalo a rodi e poi atterra a iraklio, la capitale di creta. Appena scesi il caldo dell'isola ci ha accolti ...