1. Diario di Viaggio Egitto: Domina Coral Bay Sharm... Gioie e dolori

di , il 24/8/2004 00:00

Per la terza volta io e la mia dolce metà abbiamo deciso di trascorrere le ns vacanze nel mar rosso... Sharm.

Facciamo immersioni a ripetizione perciò uno dei ns maggiori interessi era il diving.

Taglio corto e vi dico che abbiamo trovato il viaggio su "borsaViaggi"... Molto comodo e cmq aveva disponibilità a differenza delle agenzie che erano tutte -ma proprio tutte- esaurite per quella data.

La struttura prende il nome della baia che è veramente bella, nulla da dire, a destra lo Sheraton (uno scempio sul mare), e a ...

2. jaffar69
    , 18/7/2010 18:49
    ciao , non capisco la frase "Giunti sul posto si capisce subito che esistono varie tipologie di clienti, noi ovviamente, ns malgrado, ci siamo ritrovati OASIS, vale a dire camere diverse (anche se la ns aveva una vista bellissima) da un cliente PRESTIGE, SULTAN o KING." non si viene sorteggiati per le camere oasis la tipologia delle camere e' in funzione del costo non della fortuna .faccio l'agente di viaggi da 15 anni sono stato ospite del domina e i miei clienti sanno benissimo che cosa gli aspetta se prendono una camera base (OASIS) trattamento base e confort base con 130/180 euro di differenza hai una sultan ed e' un'altra musica , ma che sbadato borsa viaggi non fa consulenza vende solo ai sapientoni di internet che anziche giocare al piccolo agente di viaggi dovrebbero limitarsi a farsi consigliare.
    p.s la struttura ha 1400 camere e pensare che in agenzia era esaurita la disponibilita mentre borsa viaggi ne aveva e' come credere a babbo natale ,con la differenza che babbo natale i regali li fa sul serio.....
    meditate gente meditate
  3. Marco Zordan
    , 24/8/2004 00:00
    Per la terza volta io e la mia dolce metà abbiamo deciso di trascorrere le ns vacanze nel mar rosso... Sharm.
    Facciamo immersioni a ripetizione perciò uno dei ns maggiori interessi era il diving.
    Taglio corto e vi dico che abbiamo trovato il viaggio su "borsaViaggi"... Molto comodo e cmq aveva disponibilità a differenza delle agenzie che erano tutte -ma proprio tutte- esaurite per quella data.
    La struttura prende il nome della baia che è veramente bella, nulla da dire, a destra lo Sheraton (uno scempio sul mare), e a ...