1. Diario di Viaggio Lituania: In macchina a trovare i suoceri!

di , il 1/9/2004 00:00

Ciao,

Sono stato in Lituania altre 2 volte in passato, rispettivamente nell'ottobre 2002 e nel febbraio 2004. Paesaggio e clima sinceramente differenti!

Mi sono sposato con Edita, lituana che ero andata a trovare nei 2 precedenti viaggi, a marzo di quest'anno, così per la prima volta nella mia vita, mi trovo a passare un'estate lontana dallo stretto di messina (sono di reggio calabria) e lontana dal mio adoratissimo mare.

Abbiamo deciso di affrontare il viaggio in macchina, un pò per risparmiare, ma un pò anche per vedere ...

2. Totò Cannizzaro
    , 1/9/2004 00:00
    Ciao,
    sono stato in Lituania altre 2 volte in passato, rispettivamente nell'ottobre 2002 e nel febbraio 2004. Paesaggio e clima sinceramente differenti!
    Mi sono sposato con Edita, lituana che ero andata a trovare nei 2 precedenti viaggi, a marzo di quest'anno, così per la prima volta nella mia vita, mi trovo a passare un'estate lontana dallo stretto di messina (sono di reggio calabria) e lontana dal mio adoratissimo mare.
    Abbiamo deciso di affrontare il viaggio in macchina, un pò per risparmiare, ma un pò anche per vedere ...