1. Diario di Viaggio Myanmar: Birmania: un sorriso nell'oppressione

di , il 3/9/2004 00:00

Dato che un paio di anni fa ho pubblicato su questo sito l'itinerario del mio viaggio in Nepal e Tibet e diverse persone mi hanno scritto per suggerimenti e scambio di opinioni, ho pensato di fare il bis e pubblicare anche quello del viaggio di quest’anno in Birmania. Non ci sono poi molti turisti indipendenti in Birmania, la maggior parte si recano là con dei tour organizzati, quindi la mia esperienza può sempre tornare utile.

Veramente un bel paese la Birmania, forse non molto varia con le sue ...

2. Inle
    , 11/3/2010 19:38
    Ciao Federica,

ho appena finito di scrivere una tesi sul turismo in birmania... sto cercando dei turisti che si sono recati da FIT in questo Paese.

vorrei avere la possibilità di parlarti di più di alcuni aspetti che mi preme chiarire..se vuoi e se puoi...

un sorriso
  3. Federica Pisaneschi
    , 3/9/2004 00:00
    Dato che un paio di anni fa ho pubblicato su questo sito l'itinerario del mio viaggio in Nepal e Tibet e diverse persone mi hanno scritto per suggerimenti e scambio di opinioni, ho pensato di fare il bis e pubblicare anche quello del viaggio di quest’anno in Birmania. Non ci sono poi molti turisti indipendenti in Birmania, la maggior parte si recano là con dei tour organizzati, quindi la mia esperienza può sempre tornare utile.
    Veramente un bel paese la Birmania, forse non molto varia con le sue ...